Amazon Fan Gift: il regalo alla Sierra

A un passo dalla Finale di X Factor 2019, tornano le sorprese di Amazon Fan Gift per stemperare la tensione di questi giorni in cui l’ansia è alle stelle qui all’X Factor Dome e i nostri concorrenti non si fermano un secondo, sempre al lavoro per preparare esibizioni incredibili degne del palco della Semifinale.

Il regalo di questa settimana arriva da Martina, una fan della Sierra che inizialmente scettica, si è ricreduta sui nostri due artisti romani e ora sono diventati fondamentali nelle sue giornate. Per loro scrive: “ormai ogni volta che voglio rinchiudermi nel mio mondo infilo le cuffiette e vi ascolto in loop. Vi volevo ringraziare per avermi fatto cambiare idea perché ora siete davvero fondamentali”.

Con questo regalo Giacomo e Massimo potranno segnare tutti i luoghi in cui porteranno la loro musica una volta usciti di #XF13 con l’augurio che partendo dal loro amato quartiere Monte Sacro, potranno in futuro coinvolgere sempre più persone.

Scoprite con noi cosa ha ricevuto la Sierra e se anche voi volete sorprendere il vostro artista preferito, fategli una sorpresa cliccando qui: contest.sky.it/amazon-fan-gift/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE