03 dicembre 2019

Le assegnazioni del settimo Live: ANTICIPAZIONI

La Semifinale di #XF13 si avvicina e giudici e concorrenti sono super concentrati e decisi a dare il meglio per assicurarsi un posto in Finale.

L’ansia è alle stelle. Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel stanno lavorando giorno e notte con i loro ragazzi per prepararli a dovere prima di giovedì prossimo, in modo tale da avere più chance di raggiungere il grande traguardo ed entrare a far parte dei quattro Finalisti di #XF13.

I giudici dispongono di un concorrente per categoria, tranne Samuel che può ancora contare sul talento dei Booda e della Sierra.

Nonostante il grande orgoglio e le grandi soddisfazioni che i Gruppi stanno dando al loro “capitano”, non sono ammissibili errori e cali di concentrazione.

Durante la Semifinale, i concorrenti dovranno affrontare due manche: una classica, con le assegnazioni dei loro giudici; e una denominata “My Song”, dove sceglieranno loro stessi che brani cantare sul palco dell’X Factor Dome.

Cosa avrà pensato, quindi, Samuel per i brani da assegnare ai suoi ragazzi?

PhVirginiaBettoja__V8A8083

Dopo la gioia per “Enfasi”, fino alla settimana scorsa brano più ascoltato tra gli inediti ancora in gara, la Sierra porterà sul palco una canzone scritta su una strumentale simbolo della Techno di fine anni ’90, utilizzata anche come colonna sonora di un film cult del regista Danny Boyle.

Dai, questa è facile…

Per la manche “My Song”, il duo romano ha invece scelto un brano pubblicato poco meno di anno fa da un artista portoricano king della Trap Latina. Avete capito di che brano stiamo parlando?

Non vediamo l’ora di sentirla cantata dalla Sierra!

PhVirginiaBettoja_5M8A8116

I Booda continueranno a farci muovere la testa con un brano moombahcore scritto da Dan Stein, The Invisible Men, Niomi McLean-Daley e Joshua Fagin e prodotto da…

Ok basta, mi sa che vi abbiamo detto abbastanza.

Per la manche “My Song”, anche loro come la Sierra, porteranno un brano pubblicato poco meno di un anno fa da un’artista americana.

Il Rhythm and Blues è il genere che affronteranno i Booda e il brano che canteranno…diciamo che permetterà loro di fare un bel level up!

Questa volta siamo stati buoni, siamo sicuri che avete indovinato la maggior parte dei brani della categoria Gruppi!

Per scoprirlo vi basterà guardare la puntata odierna del Daily, come sempre alle 19.35 su Sky Uno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE