Amazon Meet&Greet: l’incontro con i concorrenti di X Factor 2019

Le sorprese qui a #XF13 non finiscono mai e questa settimana non sono state solo per i nostri concorrenti ma anche per voi fan che ci seguite da casa. Approfittando di quest’aria natalizia che ha invaso l’X Factor Dome (e non solo), Amazon ha creato un momento per incontrare i concorrenti di X Factor 2019 in un Meet&Greet all’Amazon XMAS San Babila, il pop up store di Amazon aperto per celebrare la settimana del Black Friday.

Una giornata pazzesca per i Booda, la Sierra, Eugenio Campagna, Davide Rossi e Sofia Tornambene, piena di emozioni, foto con i fan, autografi che hanno proiettato i concorrenti in un piccolo assaggio di ciò che li aspetta alla fine del lungo percorso di X Factor che sta man mano giungendo al termine.

I nostri cinque semifinalisti sono poi tornati al lavoro per preparare questo penultimo Live Show che vi lascerà senza parole. L’appuntamento con la Semifinale di X Factor 2019 è per domani alle 21.15 su Sky Uno. Non potete assolutamente perderlo per scoprire chi accederà alla Finale del 12 dicembre!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE