05 dicembre 2019

Videodiari 7: i vlog dei concorrenti di X Factor 2019

Il sesto Live di X Factor 2019 è stato ancora più impegnativo di quello degli Inediti: una doppia eliminazione, la scoperta dell'andamento degli inediti nel mercato musicale italiano, una doppia manche (assegnazione + mega medley).
I concorrenti di #XF13 hanno dovuto superare i propri limiti o affrontarli per la prima volta nella gara.
La prima a dover abbandonare il sesto Live è stata Giordana, che ha quindi lasciato Sfera Ebbasta con un'unica concorrente, Sofia.
Con un inizio così e un meccanismo ancora più spietato, i giudici al tavolo sono stati agguerritissimi nel difendere le proprie squadre.
Non è stato un Live Show facile per Mara Maionchi: la campionessa in carica di X Factor ha perso Nicola Cavallaro e ha dovuto fare i conti con la prima debacle di Eugenio, che fino ad adesso ha raccolto costantemente consensi sia di pubblico che da parte dei giudici avversari.

Questa settimana i concorrenti devono dare il tutto per tutto per guadagnarsi il traguardo più ambito: un posto in Finale.
Le manche sono due, una con una classica assegnazione data dal proprio giudice e una con un'auto-assegnazione, la "My Song".

Con gli appuntamenti quotidiani del Daily di #XF13 possiamo vivere tutte le emozioni della settimana insieme ai ragazzi e sentirci quasi loro coinquilini.
Ma per sapere tutto ma proprio tutto di quello che provano tra un live e l'altro, la via più diretta sono sempre i Videodiari, i vlog dei concorrenti di X Factor 2019.

3...
2...
1...

VIA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE