X Factor Live 7: le foto della manche "My Song"

Seconda manche all’insegna del classico momento “My Song”, dove i quattro concorrenti ancora in gioco presentano il loro brano del cuore. Noi siamo già in un brodo di giuggiole, voi siete pronti a ripercorrere le emozioni di questo mega-Medley al cardiopalma? 

Bene, ad inaugurare la manche è Eugenio Campagna che porta uno dei suoi brani preferiti, Nessuno vuol essere Robindel cantautore bolognese Cesare Cremonini. Canzone per nulla casuale, dal forte significato intenso e profondo. Chitarra e voce e la storia portata in scena sembra prendere forma. 

Dalla sua cameretta al palco di X Factor, prosegue Davide Rossi con una hit funk del 2014, Uptown Funk di Bruno Mars. Tanta energia, la giusta spocchia e un po’ di cazzimma, Davide questa sera ha fatto un vero e proprio Show. 

Ni Bien Ni Mal è il brano del portoricano Bad Bunny portato sul palcoscenico di #XF13 da La Sierra. Pezzo leggero e molto orecchiabile, il giusto mood per smorzare un po’ la tensione della gara di questa sera. 

Incanta l’X Factor Dome Sofia Tornambene che trasmette tutto l’amore per il suo idolo Freddie Mercury, omaggiandolo con la celebre Love Of My Life. Pezzo dolce e raffinato, completamente cucito addosso alla giovane. 

Chiude la manche il ritmo e il blues dei Booda sulle note di Level Up della cantante americana Ciara. Dolcezza, colore, suono, tutto in pieno stile Booda, come sempre una vera bomba! 

Termina qui anche la seconda manche e con essa scopriamo il nome del concorrente ad andare all’Ultimo Scontro con Eugenio Campagna che sono i Booda. Chi sarà l’eliminato?  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE