07 dicembre 2019

Lous and the Yakuza ospite della Finale di X Factor 2019

La Regina delle puntate di #XF13 sta arrivando e noi siamo emozionati e agitatissimi! La Finale è l’appuntamento più atteso della stagione e giovedì prossimo sul palco del Mediolanum Forum di Assago andrà in scena un evento incredibile.

Per questa grande festa non potevamo non avere degli ospiti da urlo!

Lous è la perla in mezzo alle rocce ed è la roccia in mezzo alle perle.

Siamo felicissimi di poter annunciare che Lous and the Yakuza, l’autrice del brano rivelazione del 2019 Dilemme, sarà ospite della Finale di X Factor 2019.

Lous and the Yakuza, nome d’arte di Marie-Pierra Kakoma, è una giovanissima artista di origini congolesi, con un passato non proprio facile alle spalle ma con un grandissimo talento che l’ha portata nell’Olimpo della musica internazionale in pochissimo tempo.

Il suo primo singolo, Dilemme, scritto all’età di 23 anni, è considerato infatti un diamante della musica urban francese, e ha scalato le classifiche delle chart europee.

A 19 anni, Lous è costretta ad imparare a vivere da sola, senza l’appoggio della sua famiglia, poiché abbandona il paese di origine a causa delle guerre in Congo e Ruanda e si trasferisce in Belgio, per studiare filosofia e dedicarsi alla musica.

Il brano Dilemme, tratto dall’album Gore in uscita nel 2020 e prodotto da El Guincho (producer di artisti come Rosalìa), racconta la vita complicata di Lous e invita chi lo ascolta a non mollare mai, nonostante tutte le difficoltà della vita.

Le sonorità trap si mescolano con quelle tipiche del pop francese per dare vita ad un sound fresco e moderno. Lous è un fiore cresciuto in mezzo al cemento e la sua voce si fa portatrice di speranza, forza e fiducia in un futuro migliore. E noi avremo la fortuna di ascoltarla live sul palco del Mediolanum Forum di Assago. 

Vi aspettiamo giovedì prossimo alle 21.15 in diretta su Sky Uno.

Preparatevi per una puntata maestosa e strabiliante!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE