09 dicembre 2019

I Finalisti di X Factor 2019 all’Albereta Relais & Chateaux

Con un po’ di tristezza nel cuore e l’adrenalina a mille per questa Finale che ormai fa capolino da dietro l’angolo, eccoci per l’ultima volta a raccontarvi qualche curiosità sulla vita dei nostri concorrenti in questa importantissima settimana di preparazione verso il palco del Mediolanum Forum di Assago per l’ultimo esilarante capitolo di questa edizione. 

Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane stanno lavorando giorno e notte con i nostri ragazzi, la sala prove è la loro nuova casa e il Forum sta man mano prendendo forma per accogliere una show incredibile, ma prima abbiamo deciso di coccolare un po’ i nostri finalisti con qualche meritata ora di riposo. 

In queste settimane Sofia Tornambene, la Sierra, i Booda e Davide Rossi hanno messo tutto l’impegno e la forza possibile per arrivare fin qui, hanno dato sempre il meglio nonostante la stanchezza e lo stress e noi abbiamo deciso di premiarli con un regalo inaspettato, una giornata nell’Albereta Relais & Chateaux, un piccolo angolo di paradiso tra i vigneti della Franciacorta.

Nel video qui sotto potrete vedere come abbiamo trascorso queste ore in compagnia dei nostri ragazzi e intanto vi consigliamo di rilassarvi proprio come loro perché lo show che stiamo preparando per la Finale di X Factor 2019 vi farà letteralmente impazzire. L’appuntamento è per questo giovedì 12 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e su Sky Uno alle 21.15!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE