11 dicembre 2019

Videodiari 8: i vlog dei finalisti di X Factor 2019

Siamo alle porte della Finale di X Factor 2019, l'ultimo Live Show che decreterà il nome del vincitore assoluto di questa edizione.

Durante la Semifinale della scorsa settimana i concorrenti di #XF13 hanno dovuto dare il tutto e per tutto per guadagnarsi la chance di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI).

Ad abbandonare la competizione a un passo dal traguardo è stato Eugenio Campagna, azzerando così le possibilità di Mara Maionchi di diventare la campionessa di X Factor Italia per il terzo anno consecutivo. Il titolo passerà per forza ai giudici Sfera Ebbasta, Malika Ayane o Samuel, che per la prima volta nella storia del nostro show è riuscito a portare due band in Finale.

Qui al Forum fervono i preparativi per quello che sarà un ultimo Live Show davvero col botto, anche grazie agli ospiti Robbie Williams, Ultimo e Lous And The Yakuza.

Con gli appuntamenti quotidiani del Daily di #XF13, che terminerà il 12 dicembre poco prima dell'Ante Factor che precede la Finale, possiamo vivere tutte le emozioni della settimana insieme ai ragazzi e sentirci quasi loro coinquilini.
Ma per sapere tutto ma proprio tutto di quello che provano tra un live e l'altro, la via più diretta sono sempre i Videodiari, i vlog dei finalisti di X Factor 2019.

3...
2...
1...

VIA PER L'ULTIMA VOLTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE