Le foto della manche "Best Of"

La Finale di #XF13 è una figata pazzesca!

I 4 finalisti, Sofia Tornambene, Sierra, Booda e Davide Rossi hanno fatto detonare il palco del Mediolanum Forum di Assago, ma soltanto uno di loro sarà incoronato vincitore assoluto di X Factor 2019.

I 4 finalisti insieme ad Alessandro Cattelan si sono esibiti in un Opening pazzesco sulle note di “The Heavy Entertainment Show” con il Super Ospite della Finale Robbie Williams.

Subito dopo i ragazzi sono passati alla manche “Best of” dove ci hanno fatto rivivere il loro percorso all’interno di #XF13:

Sofia Tornambene ci fa sognare regalandoci un fantastico medley con i suoi tre brani preferiti che hanno contribuito alla sua crescita durante la sua permanenza a #XF13, canta: Fix you - Papaoutai - C’est La Vie.

Grazie al loro ritmo esplosivo i Booda hanno infuocato il palco della finale di #XF13 facendo ballare tutto Mediolanum Forum di Assago, cantano: Heartbeat - 212 - Hey Mama.

La Sierra ci regala una performance da paura portando sul palco di #XF13 tre dei loro brani più fighi di sempre: Le Acciughe Fanno Il Pallone - 7 Rings - Dark Horse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE