L’Opening della Finale di X Factor 2019 con Robbie Williams

È arrivato il momento di essere sinceri, questa è la serata che tutti noi attendiamo più di ogni altro Live Show, sin dalla prima Audizione la nostra mente vola qui e ora finalmente il grande momento è arrivato. 

Sulle note di The Heavy Entertainment Show, le luci del Mediolanum Forum di Assago si sono accese per l’ultima volta sul palco di X Factor 2019 con l’Opening più brillante di sempre. La voce del nostro showman preferito Alessandro Cattelan con i nostri quattro splendidi finalisti hanno accompagnato uno degli artisti più premiati al mondo, Robbie Williams che a pochi giorni dall’uscita del suo primo album di Natale, The Christmas Present, sale sul palco della Finale di #XF13 per dare il via a uno spettacolo con la S maiuscola! 

Robbie tornerà poi a esibirsi con i Booda, Sofia Tornambene, Davide Rossi e La Sierra in quattro duetti che non vediamo l’ora di ascoltare e poi… ci sarà una magica sorpresa che già profuma di dolci natalizi e addobbi luccicanti! 

Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel, dopo un’entrata in grande stile, sono ai loro posti. Il pubblico è caldo e concorrenti sono carichi. Quindi, godiamoci gli scatti di questo momento e diamo il via alla sfida. La Finale di X Factor 2019 è qui, ora. Che lo Show abbia inizio! 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE