Le foto di Robbie Williams ospite della Finale di X Factor 2019

La serata che tutti attendiamo più di ogni altro Live Show, il grande momento è arrivato: eccoci alla Finale di X Factor 2019. 

Sulle note di The Heavy Entertainment Show, le luci del Mediolanum Forum di Assago si sono accese per l’ultima volta sul palco di X Factor 2019 con l’Opening più brillante di sempre. La voce del nostro showman preferito Alessandro Cattelan con i nostri quattro splendidi finalisti hanno accompagnato uno degli artisti più premiati al mondo, Robbie Williams.  

L’artista è poi tornato sul nostro palco per la prima manche dove si è esibito con i quattro finalisti. 

She’s the One è il successo del cantante portato da Sofia Tornambene, una struggente dichiarazione d’amore, che la giovane con il suo ritmo soave interpreta alla perfezione, incrociando la sua delicata voce con quella del cantante. 

Prosegue La Sierra sulle note di Supreme, di cui il duo ne ha riscritto le barre delle strofe. Le voci dei tre su questa canzone si armonizzano a meraviglia. 

Esibizione di fuoco per il brano portato sul palco dai BoodaKids. Martina e Alessio sui bracci laterali della scena, Federica al centro palco con Robbie Williams e adrenalina pura che si respira in tutto il palazzetto. 

Eleganza e pulizia per il duetto di Davide Rossi sulle note di Feel. Esibizione commovente e orecchiabile, che sottolinea tutte le doti canore del ragazzo. 

Chiude Angels con tutti i ragazzi che incrociano la loro voce con quella di Robbie Williams. Indubbiamente uno dei brani più iconici e conosciuti della discografia dell’artista, un giusto augurio per la carriera dei nostri quattro favolosi talenti.  

Ma, prima della proclamazione del vincitore il nostro super ospite internazionale è salito di nuovo sul palco con due nuovi brani, a pochi giorni dall’uscita di The Christmas Present, il suo primo album di Natale. L’artista inglese ha interpretato i brani Time For Change Christmas (Baby Please Come Home), il primo accompagnandosi dalla band, il secondo da solo su una pioggia di neve. 

Che dire? È stato un onore aver avuto con noi uno degli artisti più premiati al mondo con sei album nella classifica TOP 100 degli album più venduti nella storia britannica, oltre 80 milioni venduti in tutto il mondo, 14 singoli numero 1 e un record di 18 BRIT Awards - più di qualsiasi altro artista nella storia della musica, solo qui, solo per noi, solo a #XF13. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE