Le foto dell'ultima manche e del vincitore di X Factor 2019

Sofia Tornambene chiude il suo percorso a #XF13 con il suo inedito A domani per sempre. Il brano è scritto dalla stessa giovane artista di Civitanova Marche con Valeria Romitelli, e la produzione di Shablo e Max D’Ambra. La canzone, spiega Sofia, parla di come vorrebbe che fosse l’amore: due persone che faranno di tutto per stare bene insieme, nonostante le distanze, credendo pienamente nella possibilità di farcela. Il brano aveva già conquistato e commosso tutti fin dalle Audition, guadagnandosi i quattro sì dei giudici. 

Un’esplosione di ritmi ed energia, è così che i Booda si sono guadagnati l’accesso alla Finalissima di #XF13. Il trio si gioca il tutto per tutto con la loro Elefante, animale simbolo di spirito guida. Il brano non è altro che un inno alla giungla urbana, in cui loro vivono e si ritrovano, uno splendido viaggio nella giungla con un ritmo trascinante. Stiamo ancora saltando sulle sedie e cercando delle liane per volare sui tetti della città! 

Ma dopo aver fatto scorta di emozioni è finalmente arrivato il momento che tutti stavamo aspettando da settimane e settimane. Il vincitore di X Factor 2019 è... Sofia Tornambene!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE