20 aprile 2020

X Factor 2020: #NOICISIAMO

X Factor 2020 riparte da voi, che in questo momento continuate a sognare, suonare e cantare all'interno delle vostre stanze che improvvisamente diventano il mondo intero.

Il gesto più semplice per l’obiettivo più difficile, stare a casa come strumento più potente per superare l’emergenza e arrivare al dopo. Perché, oggi che proviamo a mettere le fondamenta di quello che sarà, l’unica certezza è che questa emergenza globale sta dividendo tutto in un “prima” e un “dopo”, e dopo saremo tutti diversi. Sarà così per tutti noi e anche X Factor vuole essere diverso in modo unico, ripartendo e trasformandosi, affidando ai suoi protagonisti assoluti, gli aspiranti concorrenti, il racconto di questo periodo di passaggio con tutte le incertezze che porta con sé, ma anche la straordinaria opportunità di disegnare un mondo nuovo. Per questo il nostro nuovo hashtag ufficiale sarà #XF2020, a marcare quest'anno che segnerà una cesura dal passato, un nuovo inizio in tutti i sensi.

X Factor continua a raccogliere i vostri sogni, le vostre aspirazioni e la vostra voglia di farvi sentire, in giornate in cui molti di noi, dovendo stare in casa, scopriamo solitudine, paura, ma anche nuove ispirazioni e la musica diventa un rifugio.

X Factor Italia riparte da qui, mentre lavoriamo a comporre il percorso dei prossimi mesi, costruendo un modello di intrattenimento diverso dal passato, che non può prescindere dalla cifra del made in Italy nel mondo: la fantasia, l’inventiva, la creatività, l’originalità.

Ognuno, nel suo piccolo, deve fare la propria parte. #noicisiamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE