14 luglio 2020

Gli spoiler di Emma dalle registrazioni di X Factor

Procedono le registrazioni di X Factor 2020 a Roma e ogni giorno rimaniamo incantati dalla quantità di talenti che si sono presentati alle Audizioni. Questa edizione del nostro programma preferito promette davvero bene! A rendere tutto ancora più magico ci pensano Alessandro Cattelan e i nostri quattro giudici, che tra una carbonara e l'altra stanno dando il meglio di sé nella selezione degli artisti che da settembre vedremo su Sky Uno.

Come sapete non possiamo farvi vedere molto, ma abbiamo chiesto a Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika in persona di raccontarvi qualche spoiler dal set di #XF2020. Manuel Agnelli ci ha già spifferato qualcosina qui, oggi è il turno di ascoltare la voce di Emma.

 

Insieme a Hell Raton (per gli amici Manuelito), Emma è la new entry di X Factor Italia. Ciononostante dice di essersi sentita subito a suo agio grazie ai suoi colleghi giudici, sempre pronti a sostenerla in questa nuova avventura. Emma dice anche di essere rimasta colpita soprattutto dai concorrenti più giovani, che l'hanno conquistata sia con il loro talento che con le loro idee e con il loro cuore.

#XF2020 è solo all'inizio, ma sembra già una bomba. Siamo pieni di video e foto pazzeschi che non vediamo l'ora di pubblicare, ma dobbiamo portare tutti ancora un po' di pazienza. Continuate a seguirci per nuovi spoiler dalle registrazioni di X Factor 2020, ci vediamo a settembre!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE