Prime foto dalle registrazioni di X Factor 2020

Finalmente a Roma sono cominciate le registrazioni di X Factor 2020! La nostra crew ha costruito un set incredibile per quello che sarà davvero un nuovo inizio nella storia del nostro programma preferito. Rimarrete a bocca aperta!

Alessandro Cattelan e i giudici Emma, Hell RatonManuel Agnelli e Mika sono arrivati nella Capitale per ascoltare gli aspiranti concorrenti che sognano di calcare il palco di #XF2020, in onda da settembre su Sky Uno. I nuovi giudici hanno rotto il ghiaccio subito, sembrano nati per stare seduti a quel tavolo! Tra cene ad alto tasso di carboidrati e visite al museo per scorprire le meraviglie di Roma, i giudici hanno stretto un bellissimo legame e queste Audizioni somigliano tanto a una bella vacanza tra amici. Chissà che cosa succederà quando la competizione dei Live Show comincerà a farsi sentire!

Fortunatamente per ora siamo solo all'inizio di questa nuova avventura e visto che non possiamo anticiparvi troppe cose (ci hanno già pensato EmmaManuel a darvi qualche spoiler) vi facciamo vedere qualche foto di queste vacanze romane. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su #XF2020!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE