X Factor 2020, le foto delle registrazioni

Il 17 settembre si avvicina e noi non stiamo più nella pelle. Stiamo preparando una marea di sorprese per voi e siamo pronti a sbalordirvi con novità che vi lasceranno a bocca aperta, per questo siamo impazienti di mostrarvi tutto. Ancora qualche settimana ci separa dalla prima puntata, ma nel frattempo il team #XF2020 continua a lavorare per voi. Le registrazioni del nostro talent del cuore continuano nella Capitale dove decine e decine di artisti stanno mostrando il proprio talento di fronte ai quattro attenti giudici, con la speranza di guadagnarsi un posto sul palco dei Live Show.

Nei giorni passati ci hanno pensato Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli a dare qualche spoiler su questi giorni di registrazioni e tutti hanno confermato di aver visto artisti estremamente talentuosi, voglia di fare e soprattutto, tutti hanno parlato del grande feeling che c’è tra loro e si vede!

Nell’attesa di riunirci tutti di fronte alla TV giovedì 17 settembre, noi vi mostriamo in anteprima qualche scatto dalle registrazioni di questi giorni. Continuate a seguire il sito e i nostri social per non perdervi gli aggiornamenti. Vi aspettiamo!  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE