FOTOGALLERYPUNTATE
Foto di X Factor 2020, La prima puntata di Audizioni
32 foto
Emozioni, brividi e qualche lacrimuccia: la musica è tornata con #XF2020 e ha già collezionato dei “best moments”. La ricerca dei talenti non si è mai fermata anche quando tutto sembrava bloccato: Mika e Manuel Agnelli tornano in compagnia di Emma e Hell Raton, stavolta non cercano solo una bella voce, ma qualcuno che sappia scrivere, comporre e produrre: un artista a 360°. Alessandro Cattelan dà loro il benvenuto nel nuovo studio di X Factor 2020 e gli artisti possono cominciare a esibirsi di fronte al tavolo più famoso d'Italia!
...Continua a leggere
Manuel Agnelli, Emma, Mika e Hell Raton in postazione durante la prima puntata di Audizioni di X Factor 2020, in onda tutti i giovedì alle 21:15 su Sky e in streaming su NOWTV....
I Blue Wit, letteralmente tristezza/ironia hanno avuto l’onore di aprire questa stagione di #XF2020 con la cover “Bad Guy” di Billie Eilish. Direttamente da Bergamo, sono saliti sul palco un po’ nervosi ed emozionati riuscendo lo stesso benissimo a stupire i giudici.
...
Disarmo, nome d’arte di Claudio Luisi, ha 34 anni e viene da Bologna. Con il suo brano “Pillole 2D” spiega il paradosso della vita sui social e vorrebbe disarmare anche i giudici. Il suo timbro e la sua semplicità sono stati apprezzati da tutti ma non da Mika che, purtroppo, non è riuscito a trovare qualcosa di speciale in lui.
...
I Wime, nome dal significato ancora sconosciuto, sono una band della provincia di Verbania. Sono saliti sul palco di #XF2020 con il loro brano “BU” un mix indie-pop e molte altre cose ancora non definite come il loro nome. I giudici, seppur confusi, li hanno trovati molto interessanti e vorrebbero ascoltarti di nuovo!
...
Il duo composto da Giorgia e Filippo arriva sul palco delle Audizioni di X Factor 2020 con il brano originale “Si ritorna a casa”. Una ballata energica che cattura l’attenzione dei giudici e mostra una perfetta alchimia, questa volta solamente artistica e musicale, tra i due ragazzi cresciuti insieme tra Firenze e il litorale toscano. Congiunti o no, i Manitoba non tornano a casa ma passano alla fase successiva!
...
J – One, Gianluca Cecoria, ha 22 anni e viene da Villa Literna in provincia di Caserta. Il suo pezzo "Bang" racconta la morte del padre del suo migliore amico avvenuta tanto tempo fa durante una sparatoria. I giudici hanno trovato il brano molto crudo ma anche molto “real” e con un buon flow. J –One ha spaccato sul palco di #XF2020!
...
Will, William Bosetti, ha 20 ed è venuto a #XF2020 con il suo brano “Estate” riscritto sulla base di “Someone you Loved” di Lewis Capaldi. Tutti pensavano che il futuro di Will fosse il calcio ma non lui, così da nemmeno un anno ha iniziato a concentrarsi esclusivamente sulla musica stupendo amici e parenti. Per i giudici la sua esibizione è stata sicuramente un bellissimo goal.
...
Anche a X Factor 2020 non poteva mancare una buona dose di J-Pop per trasportarci nel magnifico mondo dei manga giapponesi. Con una coreografia che non vediamo l’ora di imparare, le Honey Hime si sono esibite alle Audizioni di questa edizione con il brano originale “ We Wanna Have It All”. Secondo voi, arriverà il giorno in cui il J-Pop convincerà anche Manuel Agnelli? Vedremo…...
La ventiseienne Alle raggiunge le Audizioni di X Factor 2020 dopo un percorso personale fatto di tanta musica, prima ascoltata e poi prodotta per i suoi pezzi. Il brano portato in questa puntata è infatti una cover di “Baby” di Madame su una base ricreata dalla giovane artista. La performance anche se ben eseguita non convince del tutto i giudici, Hell Raton e Mika fra tutti, facendole perdere per un soffio il passaggio alla seconda fase delle selezioni....
MYDRAMA, nome in arte di Alessandra Martinelli, ha 22 anni e grazie alla musica sta superando i suoi drammi personali. Sul palco di #XF2020 ha interpretato un mash-up dei fratelli tha Supreme e Mara Sattei con “Grazie a Dio/Nuova Registrazione 326”, emozionando Hell Raton come non mai. I giudici di #XF2020 stanno cercando un’artista proprio come lei....
Sono tre, sono un mix di Paesi e culture diverse ma soprattutto sono simpaticissime: signori e signore, alla prima puntata delle Audizioni di X Factor sono arrivate le Twemsis! Le tre sorelle si esibiscono sul palco con una scatenata versione di “Loco Contigo” in omaggio al nostro Hell Raton. Il risultato è un momento di puro divertimento insieme ai giudici che si conclude però con soli due sì. Twemsis, per noi restate lo stesso la nostra GIRL BAND preferita. ...
Il nostro Alessandro Cattelan si gode le prime Audizioni di X Factor 2020 dalla sua postazione, da quest'anno attrezzata con comodissimi divani!...
Casadilego, nome d’arte di Elisa Coclite, ha solo 17 anni ma le idee ben chiare sulla musica. È una grandissima fan di Ed Sheeran ma sul palco di #XF2020 ha portato "A Case of You" di Joni Mitchell toccando magistralmente un mostro sacro della musica anglosassone. Accompagnata dalla sua chitarra ha trasportato i giudici all’interno del suo bellissimo mondo meritandosi 4 sì e le lacrime di commozione di Manuel Agnelli.
...
Manuel Agnelli, Emma, Mika e Hell Raton si scatenano durante le Audizioni di X Factor 2020....
Blue Phelix ha solo 21 anni ma una grande voce, proprio come il suo cuore. Da tre anni ha lasciato la sua città di origine, Livorno, perché non riusciva a esprimere se stesso. Fortunatamente a Londra ha trovato la sua strada e ha scritto il pezzo "South Dakota" che è arrivato dritto al cuore dei giudici. Blue Phelix esiste e vuole lasciare il segno. Come ha detto Emma, #XF2020 e l'Italia hanno bisogno di persone come lui.
...
Ale ha 16 anni e viene da Portici, in provincia di Napoli. Per lei i giudici da stupire questa sera sono stati cinque: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e la mamma, che per prima non ha mai creduto in lei. Ale non si è arresa, ha preso carta e penna e ha scritto il suo pezzo “LV” dimostrando a tutti il suo talento. I giudici sembrano essere tutti d’accordo, tranne Mika che ha deciso di fare lo “strunz” spronandola con “No”.
...
Sara Sgarabottolo ha 17 anni e viene dalla provincia di Padova. Accompagnata dai genitori ha portato ai giudici la suo cover di “Rocky Raccoon” dei The Beatles. La sua storia è simile a quella del giudice Emma Marrone: entrambe hanno iniziato a cantare di nascosto finché il loro talento non è stato scoperto dai genitori. Il suo obiettivo era ricevere un SÌ di Manuel ma purtroppo non è successo.
...
I Trillici sono un trio indie – punk della provincia di Ferrara e Modena. La capigliatura, lo stile poco elegante e la loro esplorazione verbale del corpo umano sono stati gli ingredienti fondamentali per colpire la giuria di #XF2020 con una cover del brano “Don’t try suicide” dei Queen.
...
Sul palco della prima puntata di questa edizione di X Factor 2020 Giovanni Humareda, in arte “Huma”, porta un brano che è uno spaccato di vita e per questo sincero e bellissimo. Una canzone che descrive il proprio amore per la madre da parte di un ragazzo che, come tutti noi, ha fatto degli sbagli ma ha anche avuto il coraggio di chiedere scusa. “Sorry Mami” passa il primo turno delle selezioni con il solo no di Hell Raton, anche se il giudizio del fondatore della Machete nasconde di fatto un grande gesto d’affetto per il giovane concorrente....