In seguito alla notizia della positività al COVID-19 di Alessandro Cattelan, sul palco di X Factor 2020 ci sarà Daniela Collu, conduttrice di Hot Factor.

Dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19 con un post su Instagram, in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, Alessandro Cattelan, il “capitano” di X Factor, non sarà sul palco per la seconda puntata dei Live Show, in onda giovedì 5 novembre alle 21.15 su Sky e NOW TV. Ci sarà Daniela Collu, già alla guida di Hot Factor, l’appuntamento che raccoglie i commenti a caldo un secondo dopo la fine della prima serata. Vicina a giudici e concorrenti di questa edizione, Daniela è di famiglia nello show di Sky prodotto da Fremantle, avendo già condotto StraFactor.

Cookie

Autorizza l'utilizzo dei cookie per visualizzare il contenuto

La Collu, attualmente una delle voci di RTL 102.5, annuncerà dunque a inizio puntata chi sfiderà in un ballottaggio immediato Eda Marì, della squadra degli Over, rimasta in stand-by al termine del primo Live: sarà l’artista con il singolo meno ascoltato e meno acquistato in questi giorni sulle piattaforme digitali tra gli inediti presentati durante la puntata d’esordio, e solo uno dei due passerà il turno e potrà continuare il proprio percorso all’interno dello show.

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?