In occasione del quarto Live Show di #XF2020 sale sul nostro palco una delle artiste più apprezzate del momento: Elodie!

Negli ultimi mesi la cantante ha riscosso un enorme successo con la pubblicazione del suo terzo album: THIS IS ELODIE che occupa la #7 nella Top10 Album Fimi/GFK ed è certificato disco d’oro. Tra le tracce presenti al suo interno troviamo Andromeda, certificata disco di platino, con la quale Elodie ha partecipato alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, il successo del brano è stato tale da pubblicare Andromeda (feat. Madame), prodotto da Dardust, e Andromeda (feat. Madame) - Merk & Kremont X BB Team Remix. “Guaranà” è stato uno dei brani più trasmessi in radio nell’estate 2020, certificato disco di platino, attualmente ha raggiunto oltre 29 milioni di stream e superato i 29 milioni di visualizzazioni su YouTube. Non vediamo l'ora di scoprire che cosa ha in serbo per il quarto Live di X Factor 2020!

Cookie

Autorizza l'utilizzo dei cookie per visualizzare il contenuto

Nell’ultimo successo la troviamo in compagnia del famoso artista romano Carl Brave, che in appena due anni ha già conquistato 12 dischi di platino grazie alla sua capacità di mixare pop, cantautorato e rap. Carl Brave raggiungerà Elodie sul palco della Sky Wifi Arena come special guest per esibirsi con Parli parli, un brano dove la voce calda di lei incontra la rappata melodica e subito riconoscibile di lui. I due si rincorrono al telefono tra ironia e romanticismo per dare vita a un singolo che rende omaggio ai grandi classici della musica italiana, ma che non si lascia sfuggire tutte quelle sonorità urban del momento. Con due ospiti così, si prospetta una puntata indimenticabile!

L’appuntamento è giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOWTV per il quarto Live Show di X Factor 2020.

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?