Siamo già al terzo Live Show e anche in questa puntata abbiamo un sacco di sorprese. Ospite del terzo Live Show è un carissimo amico di X Factor: Fedez!

Il successo del famoso artista milanese prende forma nel 2010 dove registra il suo primo mixtape, seguito da importanti collaborazioni che gli faranno collezionare migliaia di views. Tra un successo e l’altro, Fedez approda nel 2014 al tavolo di X Factor e occupa il ruolo di giudice per ben 4 anni, dove porta sul podio moltissimi talenti.

Il rapper non si ferma e continua la scalata di views e successi arrivando a numeri mai visti prima: “Comunisti con il rolex” è il tour che ha entusiasmato oltre 230 mila persone con un data-evento di chiusura chiamata “La Finale” che ha registrato oltre 78 mila presenze e ha visto Fedez come il più giovane artista italiano ad esibirsi allo Stadio di San Siro a Milano.
Il singolo “Italiana” viene certificato quadruplo disco di platino e raggiunge oltre 84 milioni di views su YouTube.

Il 2020 è l’anno che vede di nuovo protagonista Fedez e il suo ritorno nella scena musicale: i singoli “Problemi con tutti”, “Roses RMX” (feat Dargen D’Amico), “Bimbi per strada (Children)” vengono certificati doppio disco di platino mentre “Bella Storia” è disco d’oro. Siamo onorati di avere sul nostro palco un artista che con 58 dischi di platino tra album e singoli in tutta la sua carriera è una vera pietra miliare del rap italiano.

Cookie

Autorizza l'utilizzo dei cookie per visualizzare il contenuto

L’appuntamento è giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOWTV per il terzo Live Show di #XF2020!

PUBBLICITÀ

vuoi vedere altro?