Ci sono momenti della vita di ognuno di noi che sono scanditi dal ritmo di una canzone in particolare e ogni volta che quel brano va in play, la nostra testa viaggia verso migliaia di ricordi, anche se sono trascorsi tantissimi anni?
Succede anche a voi, vero?
I giudici di #XF2020, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nostro condottiero Alessandro Cattelan conoscono bene il potere che la musica ha nel percorso a X Factor ma anche nel corso di una vita.
Alle Audizioni di X Factor 2020 al Teatro 5 di Cinecittà a Roma, tra un'esibizione e l'altra abbiamo chiesto al cast di questa edizione (in partenza su Sky e in streaming su NOW TV dal 17 settembre) quali fossero i brani che hanno scandito momenti particolari della propria vita e carriera.
Curiosi di ascoltare le playlist dei giudici di X Factor 2020?

La playlist di Alessandro Cattelan
Il nostro capitano ci ha raccontato quali ricordi. collega alla musica: scoprite quale è stato il primo pezzo lanciato da Ale durante la sua carriera da DJ e quale canzone di Katy Perry accompagna i suoi viaggi in auto insieme alle sue bambine.
Indizio: 🦁



La playlist di Emma
Sembra che nessuno abbia mai dedicato una canzone alla nostra Emma. Ma, qualora voleste essere i primi, è lei stessa a suggerirvi quale vorrebbe ascoltare. Successo garantito!





La playlist di Hell Raton
Tanta tanta elettronica. La playlist del produttore al tavolo di X Factor 2020 è tutta da ballare!





La playlist di Mika
Ma voi avevate idea di chi è stata una delle prime persone al mondo ad aver ascoltato "Bad Romance" di Lady Gaga?
Lo sappiamo che avete già indovinato...





La playlist di Manuel Agnelli
Solo Manuel può essere Manuel. Abbiamo un po' di perplessità sui brani con cui ama rilassarsi, ma chi ha il coraggio di contraddirlo? Manuel Agnelli, ovviamente, ha sempre ragione.





Se questi brani non vi bastano, potete ingannare l'attesa da qui a giovedì ascoltando le playlist complete di tutto il cast di X Factor 2020 anche su Spotify!
#XF2020 sta già scaldando i motori: ci vediamo giovedì 17 settembre alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW TV!
Non vediamo l'ora!

PUBBLICITÀ