Cos’altro vedere:

Programmi Sky

Un mondo di offerte:

Sky.it

Now

xf

In evidenza:

casting
I Meduza protagonisti dell’Opening della Finale di X Factor 2022

I Meduza protagonisti dell’Opening della Finale di X Factor 2022

06 dicembre 2022

I Meduza protagonisti dell’Opening della Finale di X Factor 2022

I Meduza protagonisti dell’Opening della Finale di X Factor 2022

06 dicembre 2022

Alla Finale di giovedì 8 dicembre che decreterà il Vincitore di X Factor 2022, i MEDUZA si esibiranno a inizio puntata in veste di Superospiti portando sul palco del Mediolanum Forum di Assago tutta la loro energia!

È ufficiale! La Finale di #XF2022 inizierà col botto: i MEDUZA, considerati tra i più influenti dj italiani, saranno i protagonisti dell’Opening dell’ultima, attesissima puntata che decreterà il Vincitore di edizione!

Il celebre gruppo ultra ascoltato e pluripremiato che negli ultimi anni ha portato al successo globale la musica house italiana calcherà il palco del Mediolanum Forum di Assago, portando tutta la sua carica e il suo inconfondibile sound per una puntata che si prospetta memorabile.

I MEDUZA stanno riportando in radio la musica house in tutto il mondo con enorme successo. Nel giro di due anni, sono diventati uno dei più grandi gruppi italiani in streaming globale nella storia della musica sia su Spotify che in Italia su Apple Music, un risultato davvero sbalorditivo.

Il loro singolo di debutto, "Piece of Your Heart" con Goodboys, conta oltre 2 miliardi di stream a livello globale e ha raggiunto la Top 10 delle classifiche ufficiali in 20 paesi, è stato certificato in 23 paesi con Dischi di Diamante, Platino e Oro e nominato ai GRAMMY nella categoria delle migliori registrazioni dance nel 2019.

Il loro secondo singolo, "Lose Control" con i Goodboys e Becky Hill, ha avuto un impatto senza precedenti raggiungendo la Top 40 del Regno Unito nella sua prima settimana e totalizzando 2 miliardi di streaming cumulativi, entrando di nuovo in Top 10 in diversi paesi e ottenendo numerose certificazioni.

I loro grandi successi sono rafforzati da un impressionante catalogo di remix curati per artisti del calibro di MK, R+, Ed Sheeran, Faithless, Florence + The Machine, che mostrano non solo il suono e l'energia caratteristici dei MEDUZA, ma testimoniano anche la loro capacità di creare musica di spicco ogni volta e ad ogni occasione.

Nel 2020 esce "Paradise", il terzo singolo di MEDUZA con Dermot Kennedy, che ha raggiunto risultati paragonabili a quelli dei primi due singoli, ottenendo certificazioni oro e platino in 24 paesi con quasi un miliardo di stream su tutte le piattaforme. Il “colosso” MEDUZA non mostra alcun segno di rallentamento con il loro quarto singolo “Tell It To My Heart”, in collaborazione con il cantautore irlandese Hozier, uscito a ottobre 2021, che ha totalizzato un milione di stream in meno di 24 ore dall’uscita e oggi vanta 140 milioni di riproduzioni.

Il singolo più recente è “Bad Memories (feat. Elley Duhé & FAST BOY)” uscito a luglio 2022, durante il loro enorme tour globale, registrando subito milioni di ascolti. I MEDUZA continuano ad essere incredibilmente richiesti in tour per la loro straordinaria performance live, la più in voga della musica elettronica, che li porta ad esibirsi al Fabric (Londra), Elrow, Warehouse Project (Manchester), Green Valley Brazil e EDC Mexico per poi stabilirsi come resident al The Wynn, Las Vegas, oltre ad esibirsi sul main stage dei più grandi festival del mondo.

A Febbraio 2022, dopo la partecipazione come Superospiti Internazionali con Hozier al 72esimo Festival di Sanremo, i MEDUZA annunciano ODIZZEA - Live in Concert, un live show che è partito lo scorso 29 aprile in World Première dalla sala Great Hall dell’Avant Gardner di New York.

Siete pronti a ballare a ritmo di musica house sul palco della Finale di #XF2022 con i MEDUZA?

Vi aspettiamo giovedì 8 dicembre alle 21.15 su Sky e Now, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago!

PUBBLICITÀ

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2025 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi

fremantlesky-original