Le novità della nuova stagione di X Factor 2022 non finiscono mai. Per la prima volta nella storia del programma potrete assistere alle decisioni finali dei nostri quattro giudici Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Rkomi e Fedez.

Il percorso degli aspiranti concorrenti è un’altalena di emozioni e prove per dimostrare di avere il fattore X. Dopo aver affrontato le sfide delle prime due fasi, Audizioni e Bootcamp, l’ultimo passo per poter accedere agli ambiti Live e la vittoria sono le Last Call.


Ecco tutte le informazioni per partecipare come pubblico:


Le registrazioni si svolgeranno il 10 luglio presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1) e partecipare è semplicissimo: scrivete un’email all’indirizzo pubblicoxf2022@fremantle.com il numero di componenti del gruppo incluso il tuo, nome cognome età di tutti i partecipanti e numero telefonico di un referente del gruppo e, in caso di minori, il genitore o delegato che accompagnerà il minore di 18 anni. L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti. Per evitare sovrapposizioni, vi preghiamo di effettuare una sola richiesta.


La disponibilità dei posti è limitata, affrettatevi a prenotare il vostro e non lasciatevi scappare l’opportunità di incontrare i giudici e ascoltare in anteprima gli aspiranti concorrenti: il vincitore della prossima edizione di X Factor sarà proprio uno dei tanti artisti pronti a calcare il palco!


Siete pronti per l’ultima fase di selezione di X Factor 2022?

Vi aspettiamo alle Last Call di #XF2022 e in onda a settembre su Sky e NOW con le nuove puntate.


PUBBLICITÀ