X Factor 2020 partirà a settembre su Sky Uno e in questi giorni a Roma sono iniziate le registrazioni delle prime puntate che vedremo in onda tra un paio di mesi.

Questa edizione è tutta nuovissima, a cominciare dal set che è una vera figata. Ancora non possiamo rivelarvi molto e per darvi qualche spoiler abbiamo chiamato in causa i nostri giudici in persona! Nelle prossime settimane Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika vi sveleranno personalmente alcune cose che sono successe durante le Audizioni di #XF2020.

Questa settimana è Manuel Agnelli a parlare. Il leader degli Afterhours è tornato al tavolo di X Factor Italia più concentrato che mai per dare voce a un modo di fare musica completamente fuori dagli schemi.



Sui social di #XF2020 Manuel Agnelli ci ha dato un piccolo assaggio di quello che è successo durante la primissima giornata di Audizioni. A quanto pare i nuovi giudici hanno rotto il ghiaccio subito, parlando soprattutto di musica e poco di mercato discografico. Manuel ha definito i primi concorrenti "interessanti" e ha concluso dicendo che i giudici sono stati mediamente molto buoni nei confronti degli artisti che hanno avuto modo di ascoltare. Ma d'altronde siamo solo all'inizio di questa nuova avventura e la strada verso i Live Show di X Factor 2020 è ancora lunghissima, c'è tutto il tempo per affilare gli artigli.

Stay tuned per scoprire altri spoiler dal nuovo set di X Factor Italia in attesa di vederci a settembre su Sky Uno!

PUBBLICITÀ