A X Factor 2021 è il momento degli Home Visit. I nostri quattro giudici Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton e Emma sceglieranno finalmente i 12 concorrenti che potranno accedere al momento più atteso: i Live.

La decisione finale dei quattro Roster non sarà affatto semplice. I talenti sono molti, tutti differenti e unici per le loro caratteristiche personali. Ciascun Roster verrà formata sulla base della novità di #XF2021, l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali: nessuna limitazione, nessuna categoria di sesso o età. Una sola regola: in ogni squadra almeno un solista e una band.



Come sempre, i giudici non ascolteranno da soli i cinque concorrenti, ma porteranno con sé agli Home Visit alcuni amici a cui chiedere opinioni e confronti sulle esibizioni dei cantanti, offrendo il loro sguardo esterno e un’attitudine altrettanto professionale e ricca di esperienza.


Cookie

Autorizza l'utilizzo dei cookie per visualizzare il contenuto



Emma avrà al suo fianco il duo rivelazione della scena cinematografica internazionale, i giovani e visionari fratelli D'Innocenzo, Damiano e Fabio, registi e sceneggiatori eclettici, vincitori dell’Orso d’argento per la sceneggiatura alla Berlinale 2020 per Favolacce e tra i protagonisti dell’ultima Mostra del cinema di Venezia con America Latina.



Hell Raton per la suo Home Visit ospiterà Salvatore Esposito, protagonista di Gomorra – La serie, e attore di primo piano della nuova scena italiana, grande appassionato di musica e per Manuelito consigliere anche su un elemento importante come quello visivo, sempre un valore aggiunto nella produzione musicale.



Manuel Agnelli accoglierà Marco Giallini, attore amatissimo dal pubblico, la cui «attitudine rock 'n' roll» - stando proprio alle parole di Manuel - sarà preziosissima per il giudice in una fase di scelte così delicate come gli Home Visit.



Con Mika ci sarà Simone Marchetti, editorial Director europeo di Vanity Fair e Direttore di Vanity Fair Italia, che offrirà il suo parere personale e professionale sui 5 concorrenti che si esibiranno davanti a lui.



La scelta finale sta per arrivare! Vi aspettiamo con gli Home Visit giovedì 21 ottobre su Sky e Now.

PUBBLICITÀ