Morgan torna sul palco di X Factor per il secondo Live, domani 3 novembre, per una performance speciale: nell’ambito della puntata a tema MTV Generation, Morgan eseguirà dal vivo uno dei suoi brani più celebri e una speciale performance dedicata a David Bowie.

È tempo di secondo Live sul palco del Teatro Repower di Milano, atteso per domani, giovedì 3 novembre! Sarà una puntata a tema dal titolo "MTV generation": i giudici assegneranno ai concorrenti in gara i brani iconici di un'epoca d'oro della musica in televisione per celebrare artisti, generi e videoclip che hanno fatto la storia degli anni Novanta.


Sarà proprio un eroe di questa straordinaria epopea televisiva e generazionale l’ospite musicale di questa puntata: sul palco del Teatro Repower ci sarà Morgan, l’artista che con i suoi Bluvertigo, prima, e da solista, poi, ha segnato un’epoca d’oro della musica italiana.


Per Morgan sarà un grandissimo ritorno sul palco di X Factor, da cui manca da ben otto anni e che per la prima volta lo vedrà special guest e non al tavolo dei giudici. L’artista eseguirà dal vivo uno dei suoi brani più celebri, “Altrove”, e con una speciale performance renderà omaggio a David Bowie, da sempre idolo e fonte d’ispirazione del cantautore.


Chi meglio di Morgan, cantautore, musicista, artista, compositore italiano, fondatore e frontman dei Bluvertigo, potrebbe rappresentare meglio gli anni in cui MTV ha portato generi e codici nuovi in Italia e nel mondo?


Quella di domani sarà anche l'occasione per celebrare i nuovi grandi impegni di MTV, a partire dai prossimi MTV EMA 2022 di Dusseldorf del 13 novembre. Per l'occasione, in platea ci saranno alcuni dei Vj che hanno fatto la storia di MTV.


Non vediamo l’ora che sia domani sera per accogliere Morgan sul palco di X Factor 2022!

PUBBLICITÀ