X Factor 2021: Young Miles, J. Lord e Shari x Bloody Vinyl ospiti del quarto Live Show
Young Miles, J. Lord e Shari saranno ospiti del quarto Live Show giovedì 18 novembre e sul Palco dei Live di X Factor 2021 canteranno il nuovo singolo "TESTAMENTO (La resa dei conti)", l'eredità delle strade partenopee, brano che accompagna l’attesissima uscita della quinta stagione della serie cult Gomorra.
“TESTAMENTO (La resa dei conti)”, è il nuovo singolo firmato Bloody Vinyl, diretto da Slait, prodotto da Low Kidd e Young Miles, feat J. Lord e Shari, e si tratta di un'operazione speciale fortemente voluta da Sky e accolta e interpretata al meglio dal team Bloody Vinyl.
Sarà un vero e proprio omaggio in musica e barre, in attesa della resa dei conti finale, all’ultima stagione della serie italiana dei record Gomorra, che chiuderà l’amato capitolo del cult Sky Original e si articolerà in dieci nuovi episodi girati fra Napoli, Riga e Roma.
J Lord, classe 2004, è il nuovo nome sui radar della scena rap italiana: nato a Napoli ma di origini Ghanesi si sta facendo strada grazie al suo talento cristallino, accompagnato dal produttore multiplatino Dat Boi Dee. Uno stile che scava a piene mani nella storia dell'Hip Hop, arricchendosi di una chiave contemporanea e unica nel panorama italiano.
Dopo una serie di video freestyle su Youtube e i primi tre singoli “Sixteen”, “My G” e “Tanti Auguri a Me”, già giovanissimo nel 2021 J Lord ha conquistato la stima e il rispetto della scena rap, collaborando con artisti importanti come Ghali, Liberato, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Emis Killa e con top producer come Mace, Fritz da Cat, 2nd Roof.
Shari, classe 2002, è una cantante e autrice sin da quando era giovanissima: dopo il suo primo contratto discografico con Warner Music, tanti successi e dopo essersi esibita nei più importanti palasport italiani,
a ottobre 2019 esce un brano scritto da lei: “Sale”, singolo estratto dell’album di Benji e Fede “Good Vibes” e a dicembre dello stesso anno pubblica il brano “Stella”, che la porta alla Finale di Sanremo Giovani 2019.
Nel 2021 Shari è ospite nell'album "Flop" di Salmo, nel singolo “Angelo caduto”. La collaborazione tra i due artisti non si limita a questo singolo: dopo poche settimane dall'uscita di "Flop", Shari si prepara alla pubblicazione del suo nuovo singolo “Follia” scritto dalla stessa Shari e prodotto da Salmo.
Young Miles, classe 2002, originario di Roma, è uno dei producer italiani della nuova generazione con più talento. Si inizia a far notare nella scena urban per alcuni remix e, a inizio luglio 2019, firma uno dei pezzi più chiacchierati e ascoltati del “Machete Mixtape 4”, disco che batte ogni record restando al primo posto in classifica per 8 settimane di fila: è lui l’autore di “Star Wars” con le voci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo. Questa produzione musicale gli vale due certificazioni dalla FIMI/GFK, prima Disco d’Oro e poi di Platino. Il brano sancisce la sua affiliazione alla Machete crew che si rinnova con altri lavori che lo affermano come un producer dotato di un talento unico.
Il 10 aprile 2020 è uscito GLITCHED YEARS, primo progetto discografico di Young Miles, uscito per Arista/Sony Music Italy. A ottobre 2020 insieme a Slait, tha Supreme e Low Kidd ci ha scaraventati nel mondo BLOODY VINYL con “BV3”. Un dj e tre producer capaci di riunire 25 artisti della scena urban italiana e internazionale nel terzo capitolo della saga tra le più amate di sempre. Sempre l’anno scorso, Young Miles, oltre a essere molto richiesto per diverse collaborazioni, ha affiancato Hell Raton, giudice di X Factor 2021, producendo alcuni dei brani assegnati alla squadra delle under donne, eseguiti durante i live dell’edizione. Collabora con Anna, per cui ha prodotto “Fast”, “Squeeze #1” e “Drippin’ in Milano”, quest’ultimo certificato disco d’oro.
Vi aspettiamo giovedì 18 novembre su Sky e Now con il quarto Live Show e i nostri fantastici ospiti!