
X Factor 2024, Gazzelle ospite della Semifinale
22 novembre 2024

X Factor 2024, Gazzelle ospite della Semifinale
22 novembre 2024
Gazzelle, una delle voci più amate e sincere della sua generazione, sarà ospite sul palco della Semifinale Live di #XF2024 con una performance inedita per farci vedere il mondo attraverso i suoi occhi come solo lui sa fare.
Poetico, romantico e spiazzante. Le canzoni di Gazzelle contano oltre un miliardo di stream, 23 dischi d’oro e 33 dischi di platino.
Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, da sempre multiforme e imprevedibile. I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Gazzelle si è conquistato, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan.
In attesa dei suoi due imperdibili Live del 2025, il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo stadio San Siro di Milano, Gazzelle torna a farci guardare il mondo attraverso i suoi occhi con “Come il pane”, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 29 novembre.
“Come il pane” è un pezzo che parla di tutte le bugie che ci raccontiamo per fare finta di stare bene anche quando non è così, per paura di spostare le cose e non creare disordine. Alla fine, succede comunque: le cose si spostano, le persone pure, e noi ci proteggiamo come possiamo.
Gazzelle negli anni ha costruito la sua carriera, passo dopo passo, con un unico obiettivo: quello di essere sempre sé stesso e far arrivare la sua musica ai cuori di tutta Italia.
Non vediamo l’ora di emozionarci con le canzoni di Gazzelle sul palco della Semifinale di X Factor 2024, giovedì prossimo, 28 novembre.
PUBBLICITÀ