Cos’altro vedere:

Programmi Sky

Un mondo di offerte:

Sky.it

Now

xf

In evidenza:

casting

X Factor 2024: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi in giuria, Giorgia alla conduzione

29 maggio 2024

X Factor 2024: Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi in giuria, Giorgia alla conduzione

29 maggio 2024

In arrivo la nuova stagione, tantissime le novità, a partire dalla giuria e dalla conduzione.

Finalmente possiamo confermare la grande sorpresa della nuova edizione: a guidare lo show Sky Original ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show!

Al tavolo di X Factor siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a #XF2024 faranno il proprio esordio assoluto in giuria: Achille Lauro, Jake La Furiae Paola Iezzi.

Un ruolo inedito, a X Factor 2024, per Giorgia: sarà lei, una delle voci più incredibili e amate della musica italiana, a guidare questa edizione. Lo farà già dalle selezioni quando, dietro le quinte, accoglierà i talenti in gara prima e dopo la loro esibizione, e poi fino al palco dei Live Show in diretta, quando darà i tempi alla gara tra artisti sul palco, giudici al tavolo e gli ospiti in arrivo tra le puntate.

Inedita è anche la formazione dei quattro giudici al tavolo.

Arriva per la prima volta al tavolo di X Factor Achille Lauro, una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana di oggi con la sua inconfondibile identità.

Siede per la prima volta al tavolo dei giudici di X Factor anche Jake La Furia, rapper dalla carriera lunga quasi 25 anni, con i Club Dogo prima (dal 2001 insieme a Guè Pequeno e a Don Joe, autori di successi come Che bello essere noi, Noi siamo il club e Non siamo più quelli di Mi Fist) e da solista poi.

È un ritorno quello dell’acclamatissimo Manuel Agnelli, che indossa nuovamente i panni di giudice con, dalla sua, un’esperienza di 5 edizioni già vissute sempre da protagonista alla ricerca della vittoria.

Esordio a X Factor, infine, anche per Paola Iezzi, cantautrice, musicista, produttrice discografica e deejay, nota per i suoi successi discografici nel duo Paola & Chiara.

Le registrazioni delle prime Auditions prenderanno il via giovedì 16 e venerdì 17 giugno, all’Allianz Cloud di Milano.

PUBBLICITÀ

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2025 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi

fremantlesky-original