L’edizione di X Factor 2022 scalda i motori e dopo aver annunciato il grande ritorno di Fedez, il tavolo dei giudici dà il benvenuto ad Ambra Angiolini!

Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, Ambra Angiolini è capace di muoversi da trent’anni nel mondo dello spettacolo, spaziando tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari. Fresca di conduzione del Concerto del Primo Maggio in un’edizione che ha battuto tutti i record, fin dagli esordi ha dimostrato di essere un’artista a 360 gradi.


Cookie

Autorizza l'utilizzo dei cookie per visualizzare il contenuto


Una carriera tra tv, cinema e musica, che le sono valsi un David di Donatello come miglior attrice protagonista e una nomination, il Premio speciale Nastro d'Argento 2017 e un Nastro d'argento come Migliore attrice non protagonista, un Globo d’oro, due CinéCiak d’Oro, il Giffoni Experience Award 2017, i Premi Flaiano e Persefone e, nella musica, quattro dischi di platino.


Ambra si prepara a sedersi al tavolo dei giudici insieme al collega Fedez per ascoltare e selezionare, tra tutti gli aspiranti concorrenti che si sono presentati alle Audizioni, i 12 artisti che calcheranno il palco dei Live Show. Noi non vediamo l’ora di vederla in azione!

PUBBLICITÀ